Bak Hok Pai italian school Kung Fu Rimini, Arti Marziali, Palestre, Difesa Personale, Tai Chi, a Rimini

--- Website updates in progress ---
Bak Hok Pai italian school

La scuola in Italia nasce nel 1995 a Rimini per opera del M° Carlo Tonti in collaborazione con il suo allievo diretto Andrea Brighi.

Scopo della scuola è l'insegnamento dello stile tibetano della gru bianca PAK HOK PAI rispettando l'insegnamento tradizionale del M° Cheung Kwok Wah di Hong Kong.

La Pak Hok Pai Cheung Kwok Wah Athletic Federation Italy, questo il nome della scuola in Italia, mira al mantenimento promozione e trasmissione del kung fu tradizionale affinché non vada perso.









Attualmente l'unica scuola riconosciuta dal Sifu Carlo Tonti è quella di Bologna, gestita e diretta dal M° Andrea Brighi, ad oggi unico allievo certificato ed abilitato da Sifu Carlo Tonti ad aprire una scuola di Pak Hok Pai.

La rigorosa rigidità nell'insegnamento e la richiesta di un elevato livello tecnico sono le basi per ottenere le qualifiche e abilitazioni all'insegnamento dello stile secondo i principi tradizionali.

La nostra scuola incoraggia lo scambio culturale tra i vari stili di kung fu tradizionale con altre associazioni attraverso manifestazioni, gare, esibizioni e stage.
Attualmente la scuola collabora con varie associazioni tra cui:

Philippine Ling Nam Athletic Association
Singapore Athletic Association
Wushu Pak Hok Pai Cheung Kwok Wah Indonesia
Gimnasio Lo Han – Venezuela


Galleria foto:















Historic team. It was on 1997
Historic team. It was on 1997

Singapore Federation foundation 50th anniversary
Singapore Federation foundation 50th anniversary

Dott. Bianchini, Sifu and Sigung
Dott. Bianchini, Sifu and Sigung